FAQ

Certamente! E' possibile provare gratuitamente AmicHotel per 30 giorni compilando l'apposito modulo di richiesta.

I dati inseriti durante il periodo di prova vengono mantenuti soltanto su richiesta del cliente al momento dell'acquisto.

Assolutamente no, le utenze di prova vengono create ad uso esclusivo del richiedente. Questo rende possibile convertire una licenza di prova in una licenza effettiva.

No, non è necessaria alcuna procedura di installazione. Ti serve soltanto un programma per navigare in internet come Google Chrome, Mozilla Firefox, Microsoft Internet Explorer, Microsoft Edge, etc... AmicHotel può essere utilizzato da un numero illimitato di terminali.

Si, trattandosi di un software online non è possibile accedere ad AmicHotel senza essere connessi ad internet. Se hai problemi con la tua linea ADSL puoi facilmente dotarti di una chiavetta UMTS come linea di emergenza.

AmicHotel è stato disegnato per essere più snello e veloce possibile, puoi tranquillamente utilizzarlo anche con connessioni lente.

Si, trattandosi di un software online è previsto un canone annuale per il mantenimento del servizio. Tieni presente che all'interno del canone sono inclusi gli aggiornamenti, il servizio di assistenza e il backup dei dati. Inoltre puoi accedere da un numero illitato di terminali.

Il gestionale nella versione base viene venduto con 2 utenti che possono essere estesi su richiesta. Ciascun utente può accedere da illimitate postazioni.

No, i tuoi dati sono al sucuro sul Cloud! Inoltre AmicHotel è dotato di un sistema di backup automatico che ne garantisce ulteriormente l'integrità.

Certamente tramite apposita richiesta all'assistenza.

Nessun dato viene salvato sul tuo computer, è sufficiente accedere al programma da un'altra postazione.

Sì, AmicHotel è perfettamente fruibile da smartphone e tablet. Consigliamo comunque l'utilizzo su dispositivi dotati di schermo superiore a 7".

No, già con la versione base di AmicHotel è possibile gestire camere, appartamenti, alloggi illimitati.

Non essendoci una limitazione al numero di alloggi da poter gestire, è possibile l'inserimento delle camere appartenenti a più strutture. Se le strutture non hanno tutte la stessa Partita Iva alcuni moduli potrebbero non essere attivabili.

Non è possibile provare il Booking Engine.

Non è possibile provare il Channel Manager.

E' necessario scaricare l'apposito modello presente all'interno di AmicHotel da far personalizzare e pre-numerare dalla propria tipografia di fiducia.

Forniamo assistenza con le modalità descritte a questa pagina.