Assistenza tecnica

Il servizio di assistenza tecnica è gratuito per tutti i clienti, anche nel periodo di prova, via ticket, telefono e connessione remota.

  • Assistenza tecnica via ticket:
    disponibile tutti i giorni (inclusi festivi) dalle ore 9.30 alle ore 22.00
    accessibile direttamente all’interno del gestionale, tramite l’apposito pulsante

 

  • Assistenza tecnica via telefono:
    disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 – 13.00 e 15.00 – 18.30
    accessibile chiamando il numero 0578 896042

 

  • Servizio di emergenza:
    da utilizzare soltanto nei giorni festivi o quando gli uffici sono chiusi, disponibile dalle ore 9.30 alle ore 22.00
    accessibile chiamando il numero 370 1329280 oppure inviando un SMS per essere ricontattati

 

  • Assistenza commerciale:
    disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 – 13.00 e 15.00 – 18.30
    accessibile chiamando il numero 0578 268129 oppure inviando una mail a info@amichotel.it