Versione base

slider image slider image slider image slider image

 

 

La versione base include

Privati ed aziende, con calcolo automatico del codice fiscale e controllo automatico del numero di partita Iva.
Suddivisione dei clienti in gruppi personalizzabili.

Completa personalizzazione delle camere/appartamenti e delle relative tipologie con possibilità di gestire i letti aggiuntivi, le caratteristiche della camera e la visibilità della disponibilità sul sito web.
Archivio storico prenotazioni e camere.

La gestione delle prenotazioni è semplice, rapida ed immediata grazie al planning grafico ed intuitivo… con un solo click puoi fare tutto!
Procedura di chek-in e check-out, calcolo automatico del prezzo del soggiorno, gestione della provenienza della prenotazione (origine), stampa modulo pre-conferma e conferma, emissione ricevuta/fattura rapida, stampa del conto, modulo autorizzazione privacy, registrazione schedine di PS, gestione delle consumazioni ed extra, gestione spese di pulizia, gestione prenotazioni multiple per grandi gruppi e molto altro…

Il gestionale suggerisce la camera più adatta in base al periodo, alle esigenze del cliente, al numero di persone, al piano desiderato, ecc… in un attimo sarai in grado di rispondere alle telefonate dei tuoi clienti, visualizzare le disponibilità della tua struttura e procedere con la prenotazione.

AmicHotel consente di rendere visibile sul sito web della propria struttura un calendario con le disponibilità delle sistemazioni.
E’ inoltre possibile aggiungere il Modulo Booking Engine per ricevere direttamente le prenotazioni.

Il gestionale consente di addebitare ad ogni singola camera le consumazioni ed i servizi extra richiesti dal cliente. Il listino è completamente personalizzabile con prezzi, descrizioni e quantità. E’ possibile stampare il conto da sottoporre al cliente.

E’ possibile definire i propri periodi stagionali ed indicare per ciascuno le tariffe in base alla tipologia di sistemazione.

Gestione delle commissioni verso agenzie, portali, OTA, collaboratori con la possibilità di stampare un report redditività.

Gestione delle “ex schedine di PS” con invio telematico al sistema “Alloggiati web” della Polizia di Stato. Oltre a risparmiare il tempo nell’inserimento dei dati all’interno del sistema della Polizia di Stato, è possibile comunicare tutti gli arrivi di uno stesso giorno in un’unica operazione.

E’ possibile tenere sotto controllo le spese della propria gestione registrandole con semplicità all’interno del gestionale.
E’ disponibile una funzionalità di stampa personalizzabile.
Le spese registrate vengono poi riportate all’interno della stampa “report costi e ricavi”.

Stampa della scheda cliente, scheda camera, report arrivi e partenze, report acconti, report analisi redditività periodica e giornaliera, stampa delle istruzioni per gli addetti alla preparazione delle camere, modulo pre-conferma e conferma prenotazione (voucher), modulo autorizzazione privacy, stampa del conto, stampa scarico sala giornaliera o periodica, report costi e ricavi.

Invio di newsletter e comunicazioni ai clienti via e-mail. E’ possibile filtrare i destinatari delle e-mail in base a numerosi parametri oppure inviare le comunicazioni ad uno specifico gruppo di clienti.