Aggiornamento AmicHotel: funzionalità di invio SMS

AmicHotel invio SMS

 

In questo periodo triste e buio, i nostri tecnici non si sono mai fermati, pronti per il momento in cui saremmo ripartiti insieme a voi! Per questo motivo siamo di nuovo qui a presentarvi un’importante novità del gestionale AmicHotel: la possibilità di inviare SMS ai propri clienti direttamente dal gestionale. E’ possibile utilizzare questa funzione sia per inviare ai propri clienti la conferma di una specifica prenotazione e il link al check-in online, sia per comunicazioni di marketing inviando un messaggio a più clienti contemporaneamente.

 

Riteniamo che negli ultimi tempi gli SMS abbiano acquisito un’affidabilità e una credibilità maggiore di qualsiasi altro sistema di messaggistica (non a caso vengono utilizzati come sistema di sicurezza dalle banche, le carte di credito e numerosi portali on-line). Per questo motivo abbiamo deciso di integrare questa funzionalità all’interno del gestionale AmicHotel. 

 

Per capire come funziona il nuovo aggiornamento e per ulteriori informazioni puoi consultare il relativo capitolo del manuale di AmicHotel oppure contattare la nostra assistenza.

 

SMS Marketing con AmicHotel

 

Stay tuned… rimani sintonizzato per altre novità!

Buon lavoro dallo staff di AmicHotel.