Per la gestione della fatturazione elettronica abbiamo previsto 2 possibilità:

  1. GESTIRE IN AUTONOMIA O CON SOFTWARE DI TERZE PARTI la fatturazione elettronica, AmicHotel ti consente l’esportazione delle fatture in formato XML compatibile gratuitamente all’interno dell’attuale Modulo Fatturazione.
  2. UTILIZZARE AMICHOTEL PER L’EMISSIONE, L’INVIO E LA CONSERVAZIONE a norma di legge.In questo caso è necessario acquistare i pacchetti che includono il numero di fatture che si possono gestire:
    • 200 fatture elettroniche € 25,00 + iva (durata 12 mesi)
    • 600 fatture elettroniche € 60,00 + iva (durata 12 mesi)
    • 1000 fatture elettroniche € 90,00 + iva (durata 12 mesi)
    Il servizio include:
    • gestione delle fatture attive e passive
    • emissione della fattura
    • firma ed invio al SdI (Agenzia delle Entrate)
    • conservazione sostitutiva a norma di legge per 10 anni
    • area riservata al commercialista per il download delle fatture
    • codice destinatario da comunicare ai propri fornitori.

ATTENZIONE: per usufruire del servizio di fatturazione elettronica è necessario avere attivo il Modulo Fatturazione di AmicHotel.