Per la gestione della fatturazione elettronica abbiamo previsto 2 possibilità:
- GESTIRE IN AUTONOMIA O CON SOFTWARE DI TERZE PARTI la fatturazione elettronica, AmicHotel ti consente l’esportazione delle fatture in formato XML compatibile gratuitamente all’interno dell’attuale Modulo Fatturazione.
- UTILIZZARE AMICHOTEL PER L’EMISSIONE, L’INVIO E LA CONSERVAZIONE a norma di legge.In questo caso è necessario acquistare i pacchetti che includono il numero di fatture che si possono gestire:
• 200 fatture elettroniche € 25,00 + iva (durata 12 mesi)
• 600 fatture elettroniche € 60,00 + iva (durata 12 mesi)
• 1000 fatture elettroniche € 90,00 + iva (durata 12 mesi)
Il servizio include:
• gestione delle fatture attive e passive
• emissione della fattura
• firma ed invio al SdI (Agenzia delle Entrate)
• conservazione sostitutiva a norma di legge per 10 anni
• area riservata al commercialista per il download delle fatture
• codice destinatario da comunicare ai propri fornitori.
ATTENZIONE: per usufruire del servizio di fatturazione elettronica è necessario avere attivo il Modulo Fatturazione di AmicHotel.