Fatturazione

slider image slider image slider image slider image

 

 

Il modulo fatturazione ti permette di gestire:

Con il Modulo Fatturazione, AmicHotel ti consente l’emissione di fatture, ricevute fiscali e note credito da stampare su moduli prestampati numerati. Il modulo per la stampa viene fornito gratuitamente con il gestionale e dovrà essere numerato da una tipografia di fiducia del cliente. Le fatture e note credito possono anche essere stampate su carta libera in formato A4. La creazione della fattura/ricevuta può avvenire manualmente per consentire la completa personalizzazione delle descrizioni e degli importi, oppure in maniera automatica cliccando sull’apposito pulsante presente sulla scheda prenotazione. Utilizzando il sistema automatico l’emissione del documento è molto più rapida grazie alla compilazione automatica delle descrizioni e degli importi, inoltre questo sistema tiene in considerazione le consumazioni e gli extra e li fattura automaticamente.

Amichotel è in grado di emettere documenti fiscali di acconto e calcolare automaticamente il rispettivo documento di saldo.

Il modulo fatturazione include la gestione dell’imposta di soggiorno con calcolo automatico e relativa imputazione nel documento fiscale. E’ inoltre presente una specifica stampa riepilogativa mensile per verificare l’importo da versare all’ente preposto.

La stampa del registro corrispettivi può essere effettuata su carta semplice (che viene automaticamente numerata) e consegnata al proprio commercialista per la registrazione dei movimenti contabili.