La regione Lazio ha finalmente adeguato il sistema Radar per gestire i flussi turistici a fini ISTAT, con la funzionalità di invio telematico dei flussi.
AmicHotel si è subito integrato con Radar per semplificare e agevolare la compilazione dei dati ISTAT, consentendo l’invio diretto dei dati turistici dal tuo sistema gestionale.
Questo significa che i dati inseriti durante il check-in possono essere trasmessi tramite il nostro software gestionale, semplificando il processo e garantendo la conformità normativa con un semplice click, evitando errori di inserimento e la necessità di reinserire i dati del check-in manualmente nella piattaforma Radar.
AmicHotel è compatibile, inoltre, con molte altre piattaforme di trasmissione ISTAT diffuse in Italia, rendendo più semplice e immediato l’adempimento degli obblighi di legge per le strutture ricettive.
Alcune delle piattaforme più importanti sono:
– ROSS1000 / Turismo 5 per le regioni Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte, Abruzzo, Calabria, Liguria, Marche, Veneto, Sardegna e nelle province di Pistoia, Prato e Firenze
– RiceStat per alcune province della regione Toscana
– SPOT per la regione Puglia
– TOLM per la regione Umbria
– Radar per la regione Lazio
– Osservatorio Turistico Regione Sicilia per la regione Sicilia
– Rilevatore Turistico Regione Campania per la regione Campania
– WebTur per la regione Friuli-Venezia Giulia
Contattaci per informazioni specifiche sulla piattaforma ISTAT in uso nella tua regione.